Paola, Ofelia e Giuditta, tre stanze matrimoniali luminose, spaziose e accoglienti, ognuna con relativo bagno con doccia o vasca fornite di TV e aria condizionata. L’arredamento in stile rustico è accompagnato da un tono di originalità in ogni piccolo dettaglio, tutto in armonia per una vacanza o un weekend di relax e tranquillità. 

Villa Roma //

Le Camere

  • 2/3/4 posti letto

  • Bagno privato con doccia

  • Aria condizionata

  • TV e Internet WI-FI

  • Posto auto interno

Le camere si trovano al piano superiore raggiungibili tramite un'elegante scala in legno ed hanno tutte pavimento a parquet.

Paola, Ofelia e Giuditta, sono tre stanze matrimoniali luminose, spaziose e accoglienti, ognuna con relativo bagno con doccia o vasca fornite di TV e aria condizionata e zanzariere. L’arredamento in stile rustico è accompagnato da un tono di originalità in ogni piccolo dettaglio, tutto in armonia per una vacanza o un weekend di relax e tranquillità. 

Camere

Ofelia

Ofelia è un'elegante camera in stile con grande  letto in ottone, il tetto è a spiovente con ampio lucernario e una finestra sul giardino. La camera è dotata di aria condizionata, tv, ampio armadio, e scrittoio in stile. Il bagno è adiacente alla stessa. Possibilità di aggiunta di 2 persone in cameretta con ulteriore letto alla francese sita la porta a fianco.

Paola

Paola è la suite della villa con letto alla giapponese, con doppia finestra con vista piscina e giardino. La camera è dotata di aria condizionata e grande tv a schermo piatto. Il bagno è in camera e si apre ad un ampio terrazzo esclusivo con bellissima vista fiume e giardino. Possibilità di aggiunta di 1 letto singolo in camera e di ulteriori 2 persone in cameretta con altri 2 letti singoli sita la porta a fianco.   

Giuditta

Giuditta è un'ampia camera a tetto spiovente con 2 magnifici lucernari ed è dotata di aria condizionata, tv, armadio, e cassettiera. Il bagno ad uso esclusivo si trova al piano inferiore ma comodo da raggiungere. Possibilità di aggiunta di 1 letto singolo in camera.